MirAl Associazione di Promozione Sociale, costituita nel 2014, è una Associazione “…senza fini di lucro…persegue finalità assistenziali e di solidarietà sociale…valorizza, crea e promuove lavori di artigianato…sviluppando attività culturali, di beneficenza e di solidarietà …operando per uno sviluppo sostenibile della società…” (dall’articolo 2 dello Statuto della Associazione)

MirAl Arte è laboratorio di Artigianato artistico: Da sempre in Italia l’artigianato è custode della tradizione, Miral ha unito alla manifattura artigianale il bello dell’arte. Realizziamo dipinti e decorazioni realizzate a mano su vari materiali e tessuti rendendo ogni pezzo unico e irripetibile. MirAl unisce alle tecniche tradizionali i metodi e colori di ultima generazione, valorizzando i sapori del passato rivisitati in era moderna.

Il Laboratorio di MirAl spazia dalla realizzazione di decori e dipinti su vetro, ceramiche, specchi con varie tecniche ed effetti tra cui “ effetto a rilievo e piombo”, decora candele con dipinti e inserimenti di pietre o punti luce, abbellisce e valorizza vetrine di attività commerciali e vetrate di abitazioni private (sia con pittura lavabile che con pittura permanente), decora oggettistica di legno, vetro, plexiglass… Miral rende unico ogni ambiente abitativo e non con murales e decorazioni o complementi d’arredo come tende, tavoli, sedie, ecc…sempre e solo dipinti a mano. Dipingiamo accessori come borse, scarpe ecc e su tessuti d’arredo e d’abbigliamento con tecniche diverse dal pennello al Batik, creando capi esclusivi , utilizzando colori adatti ad ogni tipo di tessuto o materiale, colori permanenti e resistenti a frequenti lavaggi. A richiesta è possibile applicare strass, borchie o punti luce per valorizzare ancor di più il dipinto sul capo, tessuto o accessorio. Chi sceglie di acquistare un prodotto artigianale sta valorizzando la storia e la tradizione del nostro Paese in cui l’arte è famosa in tutto il mondo.

Miriam Casturà e Alex Caporale.

MirAl, Associazione di Promozione Sociale

Via A.Barrella 33,  66034 Lanciano Ch

Atto Costitutivo depositato presso l'Agenzia delle Entrate al numero 137, serie 3, il 21/1/2014  codice fiscale 900 33 28 06 95.